Prova Marina Sveva

Ormeggia a Marina Sveva dall’1 ottobre al 31 dicembre 2017,  se decidi di sottoscrivere il contratto annuale 2018  il periodo di prova è gratuito*!

*spese per consumi elettricità e acqua escluse


CHI SIAMO

Il Porto Turistico Marina Sveva offre una nuovissima struttura portuale in grado di proporsi quale location esclusiva e funzionale per gli amanti del mare desiderosi di trascorrere piacevoli momenti di evasione, che si tratti di diportisti, turisti o semplici visitatori in cerca di benessere e relax.



LE ISOLE TREMITI

Chi ama il mare e la natura non può non visitare almeno una volta il magnifico territorio delle Isole Tremiti, distante appena 35 miglia nautiche dalla costa molisana, si contraddistinguono per la diversificazione dei paesaggi contrastanti e variegati che si rispecchia anche nei fondali dell’ambiente sottomarino.La sua posizione, il fascino delle profonde acque blu dell’Adriatico che le circondano e il carattere incontaminato dei suoi paesaggi hanno consentito a questo arcipelago di adottare la denominazione di Perla dell’Adriatico.

ORMEGGIA GRAZIE AL NUOVO CAMPO BOE

Inoltre, dal mese di aprile è possibile ormeggiare in modo sicuro per le tue vacanze grazie al nuovo campo boe realizzato con 69 gavitelli ecocompatibili in grado di preservare le praterie di Posidonia oceanica, che sono importanti barriere per la tutela delle coste contro il fenomeno dell’erosione. Questo sistema di ancoraggio è un ottimo sostituto rispetto ai tradizionali  corpi morti in calcestruzzo che invece comporterebbero un importante impatto ambientale a causa della presenza del cemento.


Tante le offerte per soddisfare le differenti esigenze di ormeggio sia di lungo che di breve periodo

Contattaci compilando il form qui sotto, risponderemo a tutti i tuoi dubbi!



Consenso Privacy
Selezionando "Acconsento" autorizzerà la Società al trattamento dei Suoi dati in conformità dell’art. 28 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Il consenso è necessario per l'inoltro della Sua richiesta, diversamente la Sua richiesta non potrà essere inviata. Leggi il testo completo.

Ultime News